G0078 Hera JULIA Abitudinitesto 960x427px

A partire da ottobre 2016 Julia Servizi Più è entrata a far parte del Gruppo Hera, una delle maggiori aziende multiservizi italiane che opera nei settore gas, energia elettrica, idrico e ambientale nelle regioni Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e Abruzzo.

L'operazione di acquisizione desidera valorizzare quanto fatto fino ad oggi da Julia Servizi Più nel territorio di riferimento. Gruppo Hera, infatti, basa da sempre le proprie politiche di sviluppo e gestione sul mantenimento della presenza sul territorio, sull'ampliamento della gamma di offerta e sul miglioramento dei servizi ai cliente. La forza di un grande Gruppo, unita all'attenzione al cliente di chi opera sul territorio, mira a portare a tutti nuovo valore.

D'ora in poi, potrai, quindi, contare su orari di contatto più estesi e su un più ricco portafoglio di offerte luce e gas, tra le quali scegliere quella più adatta alle tue abitudini di consumo.

Le società di vendita del Gruppo Hera che operano sul territorio abruzzese sono Hera Comm Marche S.r.l. per il servizio di gas naturale e Hera Comm S.r.l. per il servizio di energia elettrica. Per questo il loro marchio da oggi è associato a quello Julia Servizi Più.