Giulianova, 19 novembre 2016

 

Il Gruppo Hera consolida la propria presenza sul territorio con il restyling e una nuova location per l’ufficio clienti di Giulianova, ora più comodo e con orari di accesso più ampi. Già disponibili tanti servizi e offerte per gas ed elettricità a mercato libero.

È stato inaugurato questa mattina a Giulianova, in viale Orsini 100, il nuovo ufficio pensato per i clienti di Julia Servizi, la società di vendita del gas ed energia elettrica del territorio giuliese entrata a far parte del Gruppo Hera. Presenti al taglio del nastro il Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro e il Consigliere di Hera Comm Marche Gilberto Tinti, il quale ha ringraziato sia il Sindaco, per il supporto e la disponibilità, sia tutti i dipendenti della sede di Giulianova per l’impegno e la professionalità dimostrate in questa fase di grande cambiamento.

Con l’occasione del trasloco in viale Orsini, l’ufficio clienti di Giulianova è stato completamente rinnovato, diventando più grande e facilmente accessibile. Ora si trova, infatti, in una zona più comoda da raggiungere, con maggiori possibilità di parcheggio, e resterà aperto per più ore al giorno rispetto a prima (da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30, il venerdì 8.30-12.30).

Anche questa operazione rientra nell’obiettivo del Gruppo Hera di essere sempre più vicina agli oltre 60 mila clienti abruzzesi di energia e gas, che vanno ad aggiungersi agli altri 155 mila della confinante Marche. Grazie alla recente acquisizione di Julia Servizi, infatti, anche i clienti distribuiti tra Giulianova e la provincia possono beneficiare di vantaggiose offerte commerciali e tanti nuovi servizi, sviluppati grazie all’esperienza del Gruppo Hera nella gestione di oltre due milioni di clienti gas ed energia elettrica in tutta Italia.

Nelle prossime settimane sarà completata anche l’integrazione operativa di Julia Servizi Più in Hera Comm Marche. A partire da dicembre la fatturazione tornerà regolare ogni bimestre e i clienti riceveranno la nuova bolletta Hera per i servizi gas ed energia elettrica. Nelle scorse settimane operatori incaricati dal Gruppo Hera hanno provveduto a leggere i contatori gas di tutti i clienti e verrà quindi emessa una bolletta basata sui consumi reali. Ogni cliente potrà comunque chiedere di pagare in forma rateale in caso di consumi e importi troppo elevati. Sul fronte dell’energia elettrica, con la ripresa della fatturazione, Hera addebiterà in bolletta ai residenti anche il Canone Rai, come previsto dalla Legge. Anche in questo caso sarà possibile richiedere di frazionare il pagamento.

Con l’arrivo nuova bolletta Hera, tutti i clienti potranno comunicare l’autolettura del proprio contatore gas nel periodo indicato in bolletta, via call center, via sms, via internet: tutte modalità attive 24 ore su 24 e completamente gratuite.

Da fine novembre, grazie all’integrazione operativa, i clienti di Julia Servizi potranno rivolgersi, oltre al nuovo ufficio di Giulianova, anche all’ufficio di Teramo e al call center del Gruppo Hera, gratuito anche da cellulare e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

pdfScarica il comunicato stampa